12 Marzo 2016

Ventura: “Siamo andati in Europa davanti a Inter e Milan. Questa stagione è complicata”

L'allenatore del Torino, Giampiero Ventura, ha raccontato l'annata negativa della sua squadra ricordando anche quella dello scorso anno dove è arrivato davanti a Inter e Milan
intervista ventura

Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della stagione negativa che sta affrontando la sua squadra, rispetto a quella positiva di circa un anno fa dove ha eliminato l’Athletic Bilbao in Europa League: “Noi siamo andati in Europa davanti a Inter e Milan con un’annata positiva. Questa stagione è particolare: gli ultimi risultati sono stati negativi dal punto di vista numerico e alcuni anche per le prestazioni, come con l’Udinese. Sono prestazioni che il Toro non può e non deve fare. Lo zoccolo duro deve essere più forte anche di queste motivazioni. Oggi si può dire e accettare tutto. Se facciamo un’analisi per vivere alla giornata si può dire tutto, se vogliamo farla completa allora cambia, ma la cosa non ci tocca“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.