25 Agosto 2015

Zanetti frainteso: “L’Inter sta lavorando per rafforzare la squadra”

Poche ore fa, il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ad un evento organizzato da Expo, aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato nerazzurro. A quanto pare, però, a causa della presenza di molti giornalisti e dai tanti nomi fatti, ci sono stati dei fraintendimenti. L’ex capitano dell’Inter, infatti, ha detto: “Stiamo lavorando per rafforzare la […]
intervista zanetti

Poche ore fa, il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ad un evento organizzato da Expo, aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato nerazzurro. A quanto pare, però, a causa della presenza di molti giornalisti e dai tanti nomi fatti, ci sono stati dei fraintendimenti. L’ex capitano dell’Inter, infatti, ha detto: “Stiamo lavorando per rafforzare la squadra, l’idea è questa qui” – riferendosi al rafforzamento della squadra e non all’acquisto di giocatori, quali Perisic e Lavezzi. Inoltre, ha anche aggiunto: “I nostri dirigenti dell’area sportiva stanno facendo un grande lavoro e questa settimana faranno tutto il possibile per rafforzare l’Inter“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.