4 Ottobre 2015

Zanetti: “Oggi gara difficile. Per Icardi è una grande opportunità”

Nel prepartita di Sampdoria-Inter, ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato anche il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, rispondendo a chi, in questa settimana ha parlato di alta tensione in casa Inter: “C’è un ambiente molto sereno, il mister è carico e una sconfitta non cambia nulla. Oggi è una gara difficile e speriamo di fare […]
infortunio andreolli

Nel prepartita di Sampdoria-Inter, ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato anche il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, rispondendo a chi, in questa settimana ha parlato di alta tensione in casa Inter: “C’è un ambiente molto sereno, il mister è carico e una sconfitta non cambia nulla. Oggi è una gara difficile e speriamo di fare bene. La Sampdoria sta facendo molto bene, soprattutto in casa. Sappiamo di affrontare una squadra pericolosa. Tuttò dipenderà da noi. Con Cassano ci siamo abbracciati e salutati, ma per 90 minuti ognuno difenderà la propria maglia, nonostante ci siano bei ricordi“.

In conclusione una battuta su Mauro Icardi e sui singoli: “Parlo sempre con Mauro e anche per lui oggi è una grandissima opportunità. Questa partita è un banco di prova importante e per questo i ragazzi si sono preparati al meglio. Perisic è un giocatore che può coprire diversi ruoli e andrà incontro alle esigenze della squadra. Il mister sa che ha a disposizione un giocatore universale che può spezzare gli equilibri“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.