14 Agosto 2019

Mercato – Joao Mario in prestito al Galatasaray: l’Inter chiede il pagamento dell’ingaggio

Il centrocampista portoghese ha ricevuto numerose richieste

Giorni caldissimi in casa Inter per la cessione di Joao Mario che a questo punto sembra imminente. Le offerte per il ragazzo di certo non mancano, specialmente per il prestito. Serve solo trovare l’accordo totale per il pagamento intero dell’ingaggio con il club nerazzurro, che ovviamente non può per ragioni economiche svendere il portoghese. Dalla Spagna, ad esempio, hanno bussato il Villarreal e il Celta Vigo ma l’ingaggio è stato un ostacolo insormontabile per avviare la trattativa.

Come scritto questa mattina sulle pagine di Tuttosport, lo stesso discorso legato allo stipendio percepito dal centrocampista vale per il Portogallo, dove Sporting CP e Porto si sono interessate, ma non hanno la forza economica per prenderlo. Da non scartare l’opzione che porta alla Bundesliga, anche se – dopo l’accelerata degli ultimi due giorni – è il Galatasaray il club al momento con maggiori chance di spuntarla sulla concorrenza.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-gabigol-flamengo-3/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.