ESCLUSIVA – Inter su Jake Larsson: concorrenza in Spagna e Germania

ESCLUSIVA – Inter su Jake Larsson: concorrenza in Spagna e Germania

Marotta pronto ad affondare il colpo per l’esterno classe 1999 che milita nell’Orebro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Ultime settimane di mercato. L’Inter continua ad impegnare le proprie forze soprattutto nelle operazioni in uscita, con diversi esuberi ancora presenti in rosa nonostante siano finiti dichiaratamente fuori dal progetto. Una volta chiara la situazione per quanto riguarda le cessioni, sarà anche più facile per Marotta ed Ausilio completare la rosa a disposizione di Conte con gli ultimi tasselli mancanti.

Intanto gli uomini di mercato nerazzurri non perdono di vista le possibili occasioni, anche per il futuro. Nei giorni scorsi è giunta la voce dell’interessamento della Beneamata per un giovane talento che gioca nell’Orebro, in Svezia: si tratta di Jake Larsson, esterno classe 1999, capace nel 2019 di andare a segno 6 volte in 15 apparizioni.

Secondo quanto appurato dalla redazione di Passioneinter.com, l’interesse per lui è reale e ci sono stati contatti fra le due società. Il suo club di appartenenza ha comunicato che per cederlo serviranno 3 milioni di euro. Oltre ai nerazzurri sono giunti interessamenti da club della Spagna e della Germania. Il giocatore aspetta l’Inter, che dovrà ora decidere se investire la somma richiesta nonostante partisse da una valutazione nettamente inferiore, per uno dei talenti più puri del calcio scandinavo.

Mercato – Eriksen pronto a liberarsi a zero nel 2020: c’è anche l’Inter in corsa

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy