28 Dicembre 2019

Joao Mario: “Inter brutta esperienza, ho provato a dire la mia e non ci sono riuscito”

Il centrocampista portoghese dovrebbe essere riscattato dalla Lokomotiv Mosca

Dopo tanto girovagare, finalmente sembra che Joao Mario la propria dimensione del calcio l’abbia trovata in Russia nel prestito che lo sta vedendo protagonista alla Lokomotiv Mosca. Il centrocampista portoghese, salvo clamorose sorprese, a fine stagione verrà riscattato per circa 18 milioni di euro, lasciando una volta per tutte a titolo definitivo l’Inter. Il ragazzo, che non porta particolari rancori nei confronti del club nerazzurro, ha però una percezione negativa della sua esperienza italiana.

Come si può leggere dalle parole pubblicate questa mattina sulle pagine di Tuttosport, ecco il pensiero del centrocampista portoghese sul suo passato interista: “Per tre anni ho provato a dire la mia all’Inter, ma non ci sono riuscito. Mi sono reso conto che la mia mentalità, la mia visione del calcio non mi consentiva di esprimermi in Italia. È stata una brutta esperienza, ma ne ho tratto beneficio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.