9 Settembre 2016

Joao Mario, dal Portogallo: lo Sporting CP non dovrà pagare alcuna commissione

Il club lusitano incasserà interamente le cifre stabilite per il portoghese sbarcato all'Inter e per Slimani, passato al Leicester

Sorridono le casse dello Sporting CP dopo una sessione di mercato che lo ha visto mettere a segno le due cessioni più ricche della storia del club: Joao Mario all’Inter per 40 milioni di euro più 5 di bonus e Islam Slimani al Leicester per 30 milioni. Un’ulteriore buona notizia per i Leoes la svela il quotidiano A Bola, secondo cui la società incasserà per intero le cifre stabilite e non dovrà pagare alcuna commissione d’intermediazione che sarebbe potuta costare fino al 10% dell’ammontare di ciascuno dei due trasferimenti.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.