Dott. Volpi: “Jovetic? Buona condizione fisica, nessuna ombra dei famosi infortuni”
Sono bastate solo due partite e tre gol a Stevan Jovetic per fare breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri e far dimenticare le tante voci sulle precarie condizioni fisiche. A tal proposito, il coordinatore dello staff medico dell’Inter, Piero Volpi ha detto la sua in occasione di un convegno organizzato dalla Fondazione Bracco al padiglione Italia di Expo: “Ho […]
Sono bastate solo due partite e tre gol a Stevan Jovetic per fare breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri e far dimenticare le tante voci sulle precarie condizioni fisiche. A tal proposito, il coordinatore dello staff medico dell’Inter, Piero Volpi ha detto la sua in occasione di un convegno organizzato dalla Fondazione Bracco al padiglione Italia di Expo:
“Ho visto Stevan Jovetic fisicamente molto bene. È un ragazzo che si è messo subito a disposizione, è arrivato già ben allenato dal ritiro del Manchester. Alla nostra osservazione per tutti i dati e le visite che abbiamo fatto, non ha presentato alcun problema di quelli di cui tanto si vociferava all’interno del mondo calcistico. Devo dire che per ora siamo molto soddisfatti”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
MILAN – Mihajlovic dovrà fare a meno di Bertolacci per il derby