7 Dicembre 2018

Juventus-Inter, Bonucci (Sky): “Fortunati sull’occasione di Gagliardini, ma abbiamo meritato. Sul campionato…”

Le parole del difensore bianconero al termine dell'incontro

Contrariamente alle attese della vigilia, è Mario Manduzkic a decidere il derby d’Italia tra Juventus e Inter. I bianconeri vincono 1-0 e mettono un sigillo importante sul campionato. Nerazzurri che tengono botta per almeno un tempo, ma che pagano la disattenzione di Asamoah e non reagiscono dopo lo svantaggio. Intervenuto ai microfoni di Sky, ecco le parole di Leonardo Bonucci sul match.

Qui le sue dichiarazioni: “Campionato chiuso? No, resta il Napoli, l’Inter, il Milan e naturalmente la Juventus. Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo fare come stasera. Sarà un campionato lungo e ci saranno tante partite anche in Europa. La partita di stasera ci dà consapevolezza. Icardi? Mauro è un grande attaccante, sempre pericolose in area. Siamo stati bravi io e Giorgio a tenere la linea, anche in altre occasioni. Sull’occasione di Gagliardini siamo stati fortunati. Nella ripresa abbiamo meritato la vittoria”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Juventus-Inter: nerazzurri ok per 45′, poi crollano. Brozovic trascina, Asamoah delude

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CR7 meglio di Ronaldo il Fenomeno? Si, no, perché…

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.