Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS INTER NAZIONALI

Juventus-Inter, chi torna prima dalle Nazionali: la tabella completa

Perisic Inter Croazia

Cuadrado torna subito in Italia

Alessio Murgida

Juventus-Inter, domenica 3 aprile (ore 20.45). Il Derby d'Italia si avvicina, così Tuttosport ha fatto un riassunto di tutti i rientri dei nerazzurri e dei bianconeri dalle rispettive Nazionali.

L'Inter ha 11 elementi in giro per il mondo (esclusi i fratelli Carboni della Primavera). Mercoledì sono attesi ad Appiano: Barella, Bastoni, Calhanoglu, Dzeko, Dumfries, Skriniar e Perisic. Mentre tra giovedì e venerdì ci saranno i ritorni dei sudamericani: Vidal, Sanchez, Correa e Vecino. Anche se c'è da approfondire la questione dell'uruguaiano visto che - come comunicato dalla Nazionale uruguaiana - non potrà prendere parte alla trasferta contro il Cile.

Juventus-Inter, chi torna prima dalle Nazionali: la tabella completa- immagine 2

La Juventus ha invece 12 elementi della rosa in giro per il mondo in questa sosta nazionali. Il primo a rientrare sarà Juan Caudrado, vista la squalifica per la gara tra Colombia e Venezuela. Nella giornata di mercoledì, poi, sarà il turno dei 4 azzurri: Bonucci, Chiellini, De Sciglio e Locatelli. Oltre a Szczesny, Rabiot, de Ligt e Morata. Non prima di giovedì, invece, ci sarà il ritorno dei due sudamericani Danilo e Arthur.

tutte le notizie di