18 Settembre 2016

Khedira: “Se diamo il 100% l’Inter non ha chance”

Il centrocampista della Juventus interviene ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del big match contro l'Inter

Tutto pronto, ‘San Siro’ si riempie per il big match della quarta giornata di Serie A. Inter contro Juventus, manca poco al fischio d’inizio, ed ai microfoni di Sky si presenta il centrocampista bianconero Sami Khedira: “Rispetto al Siviglia sarà una partita diversa, una competizione diversa. Noi siamo pronti per questa grande partita contro l’Inter, è sempre una gara speciale. L’Inter è una grande squadra, con giocatori importanti, un nuovo allenatore.  Ma insomma, penso che se daremo il 100%, il nostro meglio, beh penso che non avranno chance”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.