Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

La moglie di Zanetti esplode su Instagram: “Ci auguravano la morte per quello Juve-Inter, e adesso?”

Paula de la Fuente all'attacco: oggetto della questione la famosa partita tra Juventus ed Inter che doveva disputarsi l'1 marzo

Simone Frizza

"Esattamente come suo marito, anche lei non è il tipo di persona che ama fare polemica. Ma oggi, Paula de la Fuente, moglie di Javier Zanetti, non è riuscita a resistere. In virtù dell'emergenza Coronavirus, infatti, la compagna dello storico capitano nerazzurro ha ricostruito la vicenda relativa a Juventus-Inter, gara disputatasi l'8 marzo a porte chiuse a seguito di una settimana di forti polemiche, tra la folle ipotesi porte aperte e le bordate di Steven Zhang al presidente della Lega Serie A Paolo dal Pino.

""Un mese fa ho pubblicato la mia opinione in merito alla polemica sul giocare o meno la partita dell'1 marzo - esordisce Paula sulle sue stories Instagram -, ed ho ricevuto risposte del tipo: 'Muori t***a' o 'Pezzi di m***a'. Il giorno dopo ci raccontarono che l'Inter aveva rifiutato di giocare a porte aperte... Non è il momento giusto per fare polemiche, ma ogni tanto ci penso: abbiamo evitato una grandissima bomba biologica quel lunedì 2 marzo. Con oltre 40.000 persone attese allo stadio, fate voi i calcoli".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/