Lasagna rievoca emozionato: “Contro l’Inter ho un ricordo speciale, ho pensato agli sforzi compiuti”

Lasagna rievoca emozionato: “Contro l’Inter ho un ricordo speciale, ho pensato agli sforzi compiuti”

Contro i nerazzurri l’attaccante dell’Udinese è andato in rete in due occasioni

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il calciatore dell’Udinese Kevin Lasagna è stato fra i protagonisti del pareggio della sua formazione contro l’Inter, nella quale i friulani hanno conquistato un punto preziosissimo per la salvezza. La formazione nerazzurra, però, suscita tanti ricordi positivi all’attaccante, che allo stadio Giuseppe Meazza ha segnato una rete pesantissima. Era il gennaio del 2016 ed il giocatore, che ai tempi vestiva la maglia del Carpi, bucò la porta alla squadra di Roberto Mancini pareggiando l’iniziale vantaggio firmato da Rodrigo Palacio.

Intervistato da Calcio2000 il centravanti è tornato su quel momento: “Me lo ricordo benissimo. Ho segnato a San Siro, con il Carpi, contro l’Inter. E’ stato un gol che è anche valso un punto preziosissimo per noi. Ho pareggiato a tempo quasi scaduto, è stato pazzesco per me. Ho ripensato a tutto quello che avevo fatto per arrivare fino lì, alla Scala del calcio. E segnare è stato fantastico”.

Contro i nerazzurri, inoltre, Lasagna ha trovato la rete anche nella stagione successiva con la maglia dell’Udinese, che in quell’occasione vinse per 3-1 a San Siro.

INDISCREZIONE PI – Nasce l’Inter di Conte: dirigenza già al lavoro. Rimangono due scogli prima della firma


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy