Ultimi giorni di avvicinamento alla partita di lunedì sera contro il Chievo per l’Inter, che, dopo tre pareggi di fila, è chiamata a tornare a vincere per mantenere perlomeno i quattro punti di vantaggio rimasti su Milan e Roma. Quanto all’undici iniziale, va innanzitutto ricordato che Luciano Spalletti dovrà rinunciare agli squalificati Brozovic e D’Ambrosio e a De Vrij, reduce da un infortunio rimediato in settimana.
Diversi dunque i cambi rispetto alla squadra che sabato scorso ha affrontato l’Udinese. Al posto di D’Ambrosio subentrerà Cedric, che tornerà a trovare spazio da titolare dopo un lungo periodo di panchine, mentre Miranda sembra il prescelto per affiancare Skriniar. Sulla mediana invece i favoriti sono Gagliardini e Borja Valero, con un Vecino non ancora al top che partirà dalla panchina.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, non sono previsti grandi cambiamenti. Difficile dunque che vedremo Icardi e Lautaro Martinez partire insieme dal primo minuto, con la trequarti formata da Politano, Nainggolan e Perisic che rimane confermatissima. Sarà ancora ballottaggio dunque per i due argentini, con Icardi che al momento sembra il favorito per essere schierato dall’inizio.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione