2 Aprile 2020

Lautaro, lo scopritore: “Giocatore di classe A. E’ un nove da Barcellona, può giocare al posto di Suarez”

Parla chi ha scoperto l'attaccante argentino

Uno dei principali obiettivi del Barcellona per la prossima stagione è l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martínez. Fabio Radaelli, scopritore dell’argentino ai tempi del Racing de Avellaneda, si è soffermato, al programma radiofonico “Què t’hi juges!“, sulle qualità del 22enne: “Stiamo parlando di un giocatore di classe A, sarà in grado di emergere perché è un giocatore eccellente nonostante sia molto giovane”.

Per lui, le virtù più importanti che il giovane argentino potrebbe portare al Barça sono “principalmente l’obiettivo. È un giocatore tecnicamente molto bravo, che gestisce molto bene entrambe le fasi e i piedi ed ha un buon colpo di testa. Molto completo per la sua età.” Insomma, profilo ideale per raccogliere l’eredità di Luis Suarez: “La sua posizione è da nove, centravanti, al posto di Suarez. Coloro che giocano bene possono giocare anche in altri modi”. Come la maggior parte degli argentini, Lautaro ha un temperamento e una personalità sopra la norma: “Il soprannome di “Toro” indica già che è un giocatore con una personalità molto importante”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/