20 Novembre 2019

Social – Lautaro pronto a ripartire: “Si lavora con la testa a Torino”

Il centravanti argentino è reduce dagli impegni in Nazionale

Dopo le due partite giocate con l’Argentina, la prima da titolare contro il Brasile mentre la seconda solamente da subentrato nell’ultimo quarto d’ora contro l’Uruguay, già nel pomeriggio di ieri Lautaro Martinez era tornato al lavoro insieme a buona parte dei compagni ad Appiano Gentile. Il centravanti nerazzurro ha intenzione di ricominciare questo nuovo ciclo di partite dallo straordinario periodo di forma che aveva vissuto il mese scorso.

Insieme al resto della squadra, così, il Toro è già proiettato verso l’omonimo Toro, quello granata. Nella sfida di sabato sera, infatti, la formazione di Antonio Conte farà visita al Torino dell’ex tecnico interista Walter Mazzarri, in una gara tutt’altro che scontata e che negli ultimi anni ha saputo riservare qualche sorpresa inaspettata all’Inter. Lautaro, comunque, sembra pronto per riprendere la marcia in campionato, come dimostra il suo ultimo posto su Instagram:  Torniamo al lavoro con la testa su Torino. Forza Inter”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B5GWA3YnVe5/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.