Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, Cairo: “Servirà la concentrazione vista con Juve e Brescia”

Il presidente granata carica l'ambiente in vista del match casalingo: all'Olimpico Grande Torino arrivano i nerazzurri di Conte

Giuseppe Coppola

"Prova a caricare ancor di più l'ambiente Urbano Cairo in vista della sfida dei granata contro l'Inter. Il numero uno del Torino, intercettato a Milano, ha descritto così l'ambiente dei suoi in vista del big match con i nerazzurri. "La squadra sta lavorando bene con Mazzarri - riferisce LaGazzetta dello Sport - e del gruppo dei Nazionali manca solo Rincon, per il resto sono ormai rientrati tutti".

"Il patron del Torino punta poi il mirino sull'Inter, prossimo avversario dei granata. Dopo il ko nel derby con la Juventus e la rotonda vittoria nata in casa del Brescia, contro i nerazzurri sarà importante mantenere alta la concentrazione. "Ai miei chiedo la massima determinazione, la stessa vista nelle ultime due partite. L'obiettivo sarà quello di non scendere al di sotto di quei livelli". 

"Archiviata la sosta, per i granata è di nuovo tempo di campionato. All'Olimpico Grande Torino arrivano i ragazzi di Conte, vogliosi di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Per farlo però serviranno anche grinta e fame, ingredienti principali del Toro di Cairo e dell'ex Mazzarri.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/