21 Aprile 2019

Social – Lautaro dopo la Roma: “Partita dura, ma continuiamo a fare punti”

Il centravanti argentino è partito titolare

Protagonista del più grande ballottaggio di giornata, alla fine è stato Lautaro Martinez a spuntarla su Mauro Icardi partendo dal primo minuto nella sfida contro la Roma. I due, comunque, hanno avuto a disposizione ben 25 minuti per giocare insieme in avanti, dopo l’ingresso dell’ex capitano nerazzurro al 54′ al posto di un Radja Nainggolan poco incisivo e fuori dalla partita contro il suo passato.

L’ex Racing Avellaneda, rientrato dall’infortunio rimediato a marzo in Nazionale, ha comunque giocato una buonissima gara, riuscendo anche ad impensierire la retroguardia giallorossa in più di un’occasione. Peccato solo per la rete non trovata, ma già tra meno di una settimana potrà avere la chance di inaugurare il derby d’Italia con una sua realizzazione. Nel frattempo, il giovane Lautaro su Instagram si è detto soddisfatto: “Partita dura, ma continuiamo a fare punti”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwhDTm-HLcK/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=5p0hl1vjz57j”]

piuletto

ESCLUSIVA – Bonolis: “Inter, prendi Hazard! Voglio un gol di Handanovic nel derby d’Italia. Juve-Ajax? Dispiace…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.