Paventi: “Spalletti? Si sta guadagnando la riconferma. Icardi vuole rimanere, ma con l’offerta giusta può partire”

Il giornalista di Sky Sport ha valutato le posizioni di allenatore e centravanti per la prossima stagione

di Antonio Siragusano

In diretta negli studi di Sky Sport 24, il giorno dopo di Inter-Roma, sono iniziate le analisi sulla partita di ieri e le possibili conseguenze ne futuro nerazzurro. A partire dai due uomini senz’altro più discussi: cioè Luciano Spalletti e Mauro Icardi. Il primo, negli ultimi due mesi ha totalmente ribaltato i pronostici sul suo conto, tenendo aperta la porta per la riconferma sulla panchina anche nella prossima stagione. Il secondo, dopo essere rientrato in squadra, ha invece fatto sapere di voler rimanere anche il prossimo anno, cercando di ricucire il rapporto con l’intero ambiente. Di questo e tanto altro ha parlato Andrea Paventi in mattinata, ecco le sue parole.

SPALLETTI – “Se arriva in Champions e raggiunge l’obiettivo ha delle chance, anche in virtù della durata del contratto. Secondo me le ha sempre avute, anche dai nostri collegamenti ad Appiano non abbiamo mai parlato di allenatore fuori dai programmi dell’Inter. A maggior ragione se la sta guadagnando, perché a parte a Cagliari non ha sbagliato una partita. Sta guadagnando e meritando la qualificazione, parliamo di una allenatore bravissimo a lavorare sul campo, è la sua carriera che lo dice”.

ICARDI – “Bisognerà valutarlo alla fine e capire quali offerte potranno arrivare. Il giocatore ha fatto sapere tramite la moglie che vuole rimanere a Milano, che le cose vanno molto meglio rispetto ad un mese fa. Se la società vorrà continuare a far affidamento su di lui, credo che ci saranno chance di vederlo ancora con la maglia dell’Inter. Se dovesse però arrivare un’offerta congrua, questa volta più che nel passato, verrà valutata”.

piuletto

ESCLUSIVA – Bonolis: “Inter, prendi Hazard! Voglio un gol di Handanovic nel derby d’Italia. Juve-Ajax? Dispiace…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy