13 Settembre 2015

MERCATO – Lavezzi non ama più Parigi. Addio vicino?

Il mercato nerazzurro non finisce mai, soprattutto se giocatori da altri campionati inviano dei chiari segnali. Secondo quanto riportato dal portale Fichajes.net, Ezequiel Lavezzi è sempre più lontano dal Paris Saint Germain, dopo una discussione avuta con Laurent Blanc per motivi che non riguardano il campo. Il calciatore argentino vorrebbe partire già a gennaio per […]
lavezzi inter chelsea psg

Il mercato nerazzurro non finisce mai, soprattutto se giocatori da altri campionati inviano dei chiari segnali. Secondo quanto riportato dal portale Fichajes.net, Ezequiel Lavezzi è sempre più lontano dal Paris Saint Germain, dopo una discussione avuta con Laurent Blanc per motivi che non riguardano il campo. Il calciatore argentino vorrebbe partire già a gennaio per tornare in Serie A o andare in Liga. Le due squadre che potrebbero accontentare le sue richieste sono l’Inter e il Valencia.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.