Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazaro: “Il gol del 3-3? Embolo non era nel campo visivo di Handanovic. Lukaku è speciale. Sull’Inter…”

Valentino Lazaro, Getty Images

L'esterno austriaco in prestito al Borussia Mönchengladbach non ha sfigurato ieri sera contro la sua Inter

Raffaele Caruso

"Valentino Lazaro non ha per niente sfigurato contro la sua Inter. L'esterno austriaco, in prestito al Borussia Mönchengladbach, ha fornito l'assist per il momentaneo 1-1 di Plea e si è messo in mostra con alcune giocate importanti davanti alla dirigenza nerazzurra e a Conte.

 Romelu Lukaku, Getty Images

"Al termine della partita si è concesso ai microfoni del canale ufficiale del club: "C'è voluto un po' di tempo per entrare in partita, nei primi minuti siamo stati passivi. Poi abbiamo lottato e la partita è stata equilibrata ed emozionante. È un peccato che abbiamo perso".

"Sull'Inter: "E' un club di livello mondiale. In attacco hanno un attaccante come Lukaku, con le poche chance che ha avuto però è stato coinvolto in tutti e tre i gol. Romelu è un bravo ragazzo e dà sempre il 110% per la sua squadra. Lo ha dimostrato contro di noi con i suoi gol. E non lo fa solo da questa o dall’ultima stagione, ma lo fa da tutta la sua carriera. Segna un numero incredibile di gol ed è per questo che è così prezioso".

"Il 3-3 annullato: "Dal mio punto di vista Embolo non era nel campo visivo del portiere, che non avrebbe potuto reagire affatto. Peccato solo che non sia bastato a compensare i pochi centimetri".

"Ora a Madrid per la qualificazione:"Abbiamo la possibilità di avanzare agli ottavi di finale di Champions League. Ci crediamo fino alla fine e daremo tutto nell’ultima partita al Real Madrid per raggiungere il nostro grande obiettivo”.