18 Giugno 2019

Lazaro-Inter, sprint finale: l’Hertha chiede 25 milioni, l’Inter punta ad averlo per…

L'esterno austriaco diventa improvvisamente il nome più caldo del mercato interista

La pista che porta a Nicolò Barella è rovente da tempo, ma le difficoltà a trovare l’intesa adatta con il Cagliari per le contropartite tecniche l’ha leggermente raffreddata. Nulla di preoccupante, l’unica perdita per il sardo riguarda il primo posto nella speciale classifica dei ‘nomi più caldi’, che gli è stato scalzato da Valentino Lazaro. L’esterno austriaco, infatti, è diventato prepotentemente il calciatore più vicino allo sbarco in quel di Milano.

Cifre – A dire la verità, anche con l’Hertha Berlino l’intesa sulle cifre è ancora da raggiungere completamente, ma la distanza tra la domanda e l’offerta non è elevata ed è colmabile mediante un accordo a metà strada: l’Inter è ferma sulla sua offerta da 18 milioni + 2 di bonus, mentre i tedeschi, scrive il Corriere dello Sport, chiedono 25 milioni. L’intesa, quindi, si può trovare intorno ai 20-21.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Lukaku è impaziente, ha tanta voglia di Inter: lo scambio di messaggi con l’agente è già virale

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.