17 Novembre 2019

Social – L’Austria di Lazaro si qualifica a Euro 2020, botta e risposta con Lukaku: “Siamo dentro!”. Poi il commento del belga

I due nerazzurri scherzano sui social in attesa di tornare ad Appiano

Effetti collaterali da pausa per le Nazionali. Che poi, per Valentino Lazaro e Romelu Lukaku, non è nemmeno stata una pausa, visto che entrambi sono stati chiamati al seguito delle rispettive Nazionali (Austria e Belgio), e ancor meno – tra i due – lo è stata per l’austriaco, che proprio ieri ha festeggiato la qualificazione agli Europei del 2020 battendo per 2-1 la Macedonia.

E l’esterno dell’Inter, esultando per la vittoria, ha scritto così su Instagram: “L’Austria va a Euro 2020! Siamo dentro!”. Pronta la risposta, nei commenti, di Romelu Lukaku, compagno di squadra di Lazaro in nerazzurro: “Ho bisogno di un assist, grazie”. Di seguito, quindi, il post di Valentino Lazaro con il commento di Lukaku:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/