28 Gennaio 2017

Lazio-Chievo 0-1: Sorrentino para tutto, Inglese regala i tre punti al 90′

Lazio-Chievo finisce 0-1: protagonista della gara Sorrentino, le cui parate sono risultate decisive a tenere a galla i veronesi; poi, al 90', la zampata di Inglese regala la vittoria ai gialloblu
lazio chievo

La sfida tra Lazio e Chievo delle ore 18.00 è terminata da pochi minuti. Il Chievo ha battuto i biancoazzurri per 1-0 con una rete al 90′ di Inglese. Sorrentino è riuscito a replicare la fantastica prova offerta a San Siro e ha tenuto a galla i veronesi, che all’ultimo respiro son riusciti a conquistare il vantaggio.

Questa sera, l’Inter sfiderà il Pescara e il risultato dell’Olimpico rende ancor più preziosi i tre punti in palio: in caso di vittoria, i nerazzurri agguanterebbero il quarto posto.

Martedì sarà scontro diretto: Inter e Lazio si sfideranno in occasione della gara valida per i quarti di Coppa Italia.

GLI AUGURI DELL’INTER PER IL CAPODANNO CINESE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.