16 Febbraio 2020

Lazio-Inter, Julio Cesar (Inter TV): “I portieri devono studiare bene Lukaku e Lautaro. Sono come Batman e Robin!”

L'ex portierone nerazzurro parla così della gara dell'Olimpico

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, l’ex portierone nerazzurro Julio Cesar ha parlato così della gara tra Lazio ed Inter che si disputerà all’Olimpico di Roma, che vedrà sfidarsi l’attuale seconda e terza in classifica, rispettivamente a tre e quattro punti di distanza dalla capolista Juventus, oggi vincente per 2-0 in casa contro il Brescia. Ecco le sue parole, soffermatesi soprattutto sulla strepitosa coppia gol dei nerazzurri.

Lukaku e Lautaro – “Sono bravissimi attaccanti, Lukaku è uno fortissimo anche fisicamente. Sono un po’ come Batman e Robin (ride, ndr). Penso che i portieri, quando si trovano di fronte attaccanti del genere, devono studiarli bene, come facevo anche io. Penso però che Inzaghi abbia fatto una riunione prima della gara per parlarne”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.