20 Maggio 2017

Lazio-Inter – Le probabili formazioni: niente Gabigol, c’è Eder

Le probabili formazioni della gara valida per la 37° giornata di Serie A

Campionato agli sgoccioli e ultime sfide da giocare. Lazio e Inter scenderanno in campo domenica 21 maggio 2017 alle ore 2045, per la gara valida per la 37° giornata di Serie A. Stefano Vecchi dovrebbe schierare un 4-3-3 con Handanovic tra i pali. In difesa D’Ambrosio, Medel, Andreolli, che potrebbe essere confermato dopo la sfida contro il Sassuolo anche a causa dell’assenza di Miranda, e Nagatomo, che sostituirà l’infortunato Ansaldi. A centrocampo Gagliardini, Banega e Joao Mario, mentre in attacco spazio al tridente Candreva-Eder-Perisic, con l’italobrasiliano che sostituirà Icardi.

Inzaghi, invece, dovrebbe schierare un 4-3-3 e tener conto dell’assenza di Parolo e Lukaku per infortunio, oltre alla squalifica di Radu e Hoedt.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, De Vrji, Patric; Milinkovic, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Banega, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic. All. Vecchi.

I CANDIDATI PER LA PANCHINA DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.