17 Gennaio 2020

Lecce-Inter, designato l’arbitro del match: i precedenti

Ufficiali le designazioni arbitrali per la prima giornata di ritorno di Serie A: nerazzurri impegnati a Lecce

Piero Giacomelli, Getty Images

Ufficiali le designazioni degli arbitri per la prima giornata di ritorno di Serie A. A fischiare in Lecce-Inter sarà infatti Giacomelli, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Bottegoni. Il quarto uomo sarà invece Marini, mentre al VAR ci saranno Guida ed il suo assistente Fiorito , in qualità di AVAR. Riparte da San Siro il viaggio dei nerazzurri nel girone di ritorno della massima serie, in attesa di accogliere in nerazzurro tutti i nuovi arrivi e di farsi trovare pronti al massimo delle possibilità per campionato e coppe.

I precedenti con il fischietto di Trieste sorridono ai nerazzurri. Il bilancio racconta infatti di tre vittorie, tre pareggi e di una sola sconfitta. L’arbitro ha diretto lo scorso 20 ottobre il match di Sassuolo, vinto dai nerazzurri per 4-3 in cui ha mostrato sette ammonizioni e fischiato due calci di rigore, entrambi ai nerazzurri ed entrambi trasformati da Lautaro Martinez e Lukaku.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/