3 Aprile 2017

L’Inter si affida a Perisic e alla sua fame di gol

L'Inter si affiderà a Ivan Perisic e alla sua voglia di ritornare al gol per continuare a credere alla Champions

Ivan Perisic rappresenta a pieno l’Inter in questo momento. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il croato ha fame di gol, così come la squadra, è stimolato dalla Champions ed è ammirato dai top club, proprio come la societàà è ammirata dai giocatori top. Oltre ai gol di Icardi, questa sera, contro la Sampdoria, bisognerà ritrovare anche i gol di Perisic e raggiungere la doppia cifra (ora è fermo a quota 9).

Dopo la partita con la sua Croazia, è tornato a Milano per preparare la sfida contro i blucerchiati e rilassarsi con i suoi due talismani, come li chiama lui: i suoi figli Leonardo e Manuela. Perisic non pensa al futuro, anche se alle orecchie di Ausilio solo arrivate alcune manifestazioni di interesse e intenzioni di mettere sul piatto 50 milioni.

MBAPPE’ INCANTAVA GIA’ A DIECI ANNI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.