16 Agosto 2019

GdS – Dopo Lozano, il Napoli aspetta Icardi. Ha già parlato con Ancelotti, ma continua a preferire la Juventus

Gli azzurri hanno iniziato a corteggiare l'argentino con una certa insistenza

Dopo aver messo a punto gli ultimi dettagli prima di poter rendere ufficiale l’acquisto di Lozano come nuovo calciatore del Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis un ultimo tentativo per Mauro Icardi lo farà. L’argentino è corteggiatissimo da tutto l’ambiente, al punto che anche Carlo Ancellotti ed alcuni calciatori partenopei lo hanno già sentito per convincerlo a sposare il progetto di Napoli ed iniziare una nuova avventura da assoluto protagonista.

Agli azzurri non tocca quindi che aspettare una risposta dal calciatore, che ancora per qualche giorno darà precedenza alla Juventus. Se i bianconeri non si dovessero far vivi a stretto giro, allora le priorità dell’argentino cambierebbero. Con Icardi in squadra, non si escluderebbe la cessione di Arek Milik eventualmente anche alla Roma. Qualora invece l’ex capitano dell’Inter non dovesse arrivare, Fernando Llorente è il piano B che piace al Napoli, ma solo come alternativa al polacco che rimarrebbe il titolare.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.