4 Febbraio 2020

Lu-La sempre più in alto in Europa: meglio di loro solo due coppie d’attacco

Il duo nerazzurro ha toccato quota 27 reti

L’attacco dell’Inter continua a macinare gol e la coppia Lukaku-Lautaro vola in alto nella classifica delle coppie più prolifiche d’Europa. Complice l’assenza del Toro, ad Udine ci ha pensato il gigante belga a mettere le cose a posto e grazie ad una sua doppietta i nerazzurri hanno portato a casa 3 punti fondamentali.

L’ex Manchester United sale così a 16 gol in campionato, alla sua prima esperienza in Italia: insieme alle 11 reti del gemello del gol argentino, la Lu-La sale a quota 27 gol stagionali. Meglio di loro soltanto l’attacco della Lazio formato da Ciro Immobile (arrivato però da solo a quota 25) e Felipe Caicedo (7), e il duo del Bayern Monaco Lwandowski (22) e Gnabry (7). Antonio Conte può contare sulla sua coppie per l’assalto allo scudetto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-gli-anelli-di-milano-parlano-gli-architetti-stadio-pronto-nel-2023-una-forza-pazzesca-per-inter-e-milan-capienza-ridotta-indicazione-dei-club/