Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lukaku: “Vestire questa maglia è incredibile: io sono interista!”

Romelu Lukaku, Getty Images

Il centravanti nerazzurro: "Scrissi a Conte 'arrivo', nell'estate del 2019"

Alessio Murgida

Romelu Lukaku ha parlato in un'intervista rilasciata per il Matchday Programme in vista dell'incontro di domani tra Inter e Roma alle 20.45. Il centravanti belga ha fatto un piccolo riepilogo della stagione e della grande vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri, ma non solo. Queste le sue parole: "Abbiamo vinto perché siamo riusciti a costruire uno spirito di gruppo eccezionale. La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda. Il gol più bello? Scelgo il 3-0 con il Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza e la precisione. E ha anche avuto un significato profondo per me."

 Romelu Lukaku, Getty Images

Il numero 9 nerazzurro ha poi anche parlato del suo amore per l'Inter: "Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre: volevo giocare con i nerazzurri. Vestire questa maglia è incredibile. Io sono interista! In campo combatto per la squadra, fuori amo la musica e le persone sincere. Vivo per la mia famiglia e per rendere felici gli altri. La gioia degli interisti è anche la mia."

L'intervista si chiude con il rapporto speciale tra Big Rom e Antonio Conte: "Lo sapevo dall'inizio che ci sarebbe stato un grande rapporto. Gli scrissi 'arrivo', nell'estate del 2019".

tutte le notizie di