8 Gennaio 2018

Lukas Podolski, da calciatore ad imprenditore: ecco il suo kebab shop

E' già proprietario di un negozio di abbigliamento e di una gelateria

Lukas Podolski sta già pensando al suo futuro quando appenderà gli scarpini al chiodo. L’attaccante del Galatasaray, dopo aver aperto un negozio d’abbigliamento e una gelateria, ha dato vita al suo ristorante di kebab, a Colonia, sua città natale. Il suo nome è ‘Mangal Doner’ e ha attirato circa 1000 fan affamati nella giornata di sabato.

Il calciatore tedesco ha parlato anche a 11 Freunde, rivista tedesca. Ecco le sue parole: “Gli altri si dirigono verso il campo da golf dopo l’allenamento e restano lì tutto il giorno, vendo gelati, kebab e vestiti. Si divertono e tutti possono portare a casa qualcosa. Io al cento per cento sostengo questo progetto e aiuterò dove posso aiutare, voglio continuare a sviluppare questo progetto“.

Inoltre, sul suo profilo Instagram ha ringraziato chi ha preso parte all’inaugurazione: “E’ stata una serata indimenticabile per il primo passo del nostro nuovo e divertente inizio a Colonia, i migliori cracker della Germania. Grazie a tutti gli ospiti turchi, soprattutto ai tifosi del Galatasaray. Spero vi sia piaciuto“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bdn1Dv9nTVl/?taken-by=poldi_official”]

LEGGI ANCHE –> MERCATO – COUTINHO-BARCELLONA, L’INTER NON INSERI’ NESSUNA CLAUSOLA SU FUTURA RIVENDITA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA DI SUPERCOPPA PRIMAVERA

 

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.