30 Marzo 2018

Ma quale crisi? Suning alza la voce: nell’Inter ha già investito centinaia di milioni

La dirigenza dell'Inter nella giornata di ieri ha voluto rispondere agli attacchi arrivati in merito al futuro nerazzurro

Dopo le dimissioni di Walter Sabatini e le voci circolate su una possibile cessione, sui social i tifosi nerazzurri hanno mostrato le proprie paure e preoccupazioni in merito alla gestione della proprietà Suning. Dopo l’hashtag Interiscoming e dopo le promesse di mercato non mantenute, tutto il mondo Inter ha chiesto nelle ultime ore spiegazioni ai vertici della dirigenza.

Il colosso di Nanchino ­si è deciso a rispondere: prima con un breve comunicato affidato a Sina Sports nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, poi con un post di Steven Zhang, che sta per rientrare da Nanchino per essere al Meazza domani nel match contro il Verona.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nulla è sostanzialmente cambiato con il divorzio da Sabatini. Un ridimensionamento del progetto era semmai apparso inevitabile da luglio, tra freno di Pechino agli investimenti all’estero e obbligo di rispettare i paletti del fairplay finanziario Uefa. Ma Suning ­ha già investito centinaia di milioni, di cui 120 solo nell’ultimo mercato estivo: un gruppo che fattura 53 miliardi di euro non si farebbe problemi a spendere, se solo potesse.

Leggi anche – Adriano ricoverato in un ospedale privato: ecco cosa è successo all’attaccante brasiliano

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO