Malagò: “Recuperare Juventus-Inter nel prossimo weekend per non falsare il campionato”
Il presidente del Coni parla della possibilità di risolvere i problemi legati al caos Serie A
Ai microfoni di Radio Anch’Io Sport in onda su Rai Radio 1, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato della possibilità del recupero di Juventus-Inter e dell’intera giornata rinviata al prossimo weekend.
SITUAZIONE SERIE A – “Sono state giornate convulse senza dubbio. C’è una criticità più unica che rara. C’è un discorso temporale che non è chiaro a nessuno. Sono entrate in campo molte ipotesi e probabilmente come succede in questi casi qualche errore è stato fatto. Mi auguro che mercoledì possa cambiare qualcosa. Nella giornata di ieri è uscita una linea di opinione che mi sono permesso di caldeggiare. L’unica cosa da fare è procrastinare il campionato in modo che nessuno possa pensare che il campionato sia falsato. In base alle coppe europee però potrebbero esserci delle altre finestre”
CONSIGLI – “Questa situazione sta emergendo in maniera prepotente e sono dell’idea di recuperare le gare di questo weekend nel prossimo fine settimana. Giocare Juventus-Inter è una cosa di buon senso e risolve comunque dei problemi, con le porte aperte ai tifosi nerazzurri”
PROBLEMI CULTURALI – “Ci sono 20 presidenti in Lega Serie A e non accettano che ci sia un soggetto che gestisca la Lega. Non lo accettano: è un problema culturale. In ogni campionato c’è un terzo che si assume le responsabilità. In Lega vogliono contare, vogliono dire la loro. E’ la filosofia del padrone”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/