19 Luglio 2019

Manchester United-Inter, le probabili formazioni: attacco giovane per Conte

Inizia l'avventura all'International Champions Cup per i nerazzurri di Antonio Conte

L’Inter si prepara ad affrontare la sfida contro il Manchester United, valida per la prima gara dell’International Champions Cup. Nella conferenza stampa pre-partita, Antonio Conte ha parlato tanto di mercato, ma il match è fondamentale per capire a che punto è l’Inter, dopo l’amichevole vinta contro il Lugano per 2-1. Il tecnico nerazzurro riprorrà il 3-5-2, già utilizzato in ritiro.

Solskjaer, in conferenza stampa, ha annunciato che a non scenderà in campo l’oggetto del desiderio dell’Inter, Romelu Lukaku.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Pogba; Mata, Lingard, Greenwood; Rashford.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Brozovic, Sensi, Gagliardini, Perisic; Esposito, Vergani.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Radio Radio – Caso Icardi, Wanda Nara ha incontrato la dirigenza giallorossa: il punto della situazione

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.