1 Febbraio 2016

Il comportamento di Mancini fa intervenire l’Ussi

 L’Unione Stampa Sportiva Italiana ha ritenuto scorretto il comportamento di Roberto Mancini nei confronti della giornalista Mikaela Calcagno, durante l’intervista post derby. Per l’Ussi è stata una dimostrazione di grande maleducazione e arroganza che non può essere associata alla sconfitta contro i rossoneri. Già altri allenatori, in passato, hanno assunto dei comportamenti simili nei confronti […]
mancini ussi
 L’Unione Stampa Sportiva Italiana ha ritenuto scorretto il comportamento di Roberto Mancini nei confronti della giornalista Mikaela Calcagno, durante l’intervista post derby. Per l’Ussi è stata una dimostrazione di grande maleducazione e arroganza che non può essere associata alla sconfitta contro i rossoneri. Già altri allenatori, in passato, hanno assunto dei comportamenti simili nei confronti dei giornalisti, colpevoli di aver rivolto delle semplici domanda. Per questo motivo, l’Unione Stampa Sportiva Italiana ha chiesto un incontro al presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, per affrontare il problema e riportare il dialogo tra le parti su un piano di rispetto e civilità.
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.