20 Gennaio 2019

Mancini: “Zaniolo? Mi dicevano che convocavo gli sconosciuti. In Italia tanti giovani interessanti”

Il ct della nazionale italiana commenta le prestazioni dell'ex attaccante nerazzurro

Roberto Mancini, tecnico della nazionale italia, è intervenuto al teatro Torquis di Filottrano, ad Ancona, per un’iniziativa stradale lanciata in memoria del ciclista Michele Scarponi. L’ex allenatore dell’Inter si è soffermato sul piano azzurro per quest’anno e su alcuni talenti del campionato italiano. Ecco le sue parole: “Da marzo inizia il tour de force per gli europei con 10 partite e lì vorremmo vincere. Diciamo che la squadra ormai è fatta ed amalgamata, un gruppo definito all’80%. Zaniolo? Qualcuno, forse come battuta, mi ha detto che ero matto e che chiamavo gli sconosciuti. Ma di quel ragazzo già sapevo qualcosa e l’ho voluto vedere dal vivo.

Mi sembra che i fatti mi diano ragione. Contro il Torino gli ho visto fare un gran gol ed è stato il migliore in campo. Ma ci sono in giro tanti altri interessanti ragazzi che dobbiamo seguire in questo girone di ritorno. Da Tonali del Brescia a Vido del Perugia, a Meret del Napoli, Conti del Milan a Spinazzola e tanti altri, come per esempio Kean, che spero giochi di più. L’impegno è grande ma la voglia di ribaltare le ultime delusioni anche“.

LEGGI ANCHE — Mourinho: “Futuro? Già rifiutate tre offerte. Serie A oggi meno competitiva”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.