11 Luglio 2019

Marani: “San Siro? Tutti i top club hanno loro stadio, accelerazione che andava fatta. Ed ecco cosa dico ai romantici”

L'attuale stadio, probabilmente, sarà demolito
intervista marani

E’ sicuramente al centro del dibattito – parallelamente al calciomercato – la questione relativa a San Siro e al nuovo stadio di Inter e Milan. Ad esprimersi, in merito, è anche Matteo Marani, giornalista, attraverso gli schermi di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Inter e Milan vogliono dotarsi di un impianto moderno alla pari con la concorrenza mondiale. Si pensi che i primi 30 club al mondo hanno lo stadio di proprietà, questo è un ritardo che andava colmato, e in queste ore è arrivata una forte accelerazione”, ha dichiarato.

Una soluzione, quella dello stadio ancora condiviso, che dovrebbe essere la più congeniale per tutti: “L’esigenza di condividerlo è soprattutto economica, parliamo di 100 milioni solo per smontare il vecchio Meazza. I romantici? Si dovranno rassegnare, anche perché non si può giocare in un impianto con un cantiere aperto”, chiosa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-inter-pronti-70-milioni-per-lukaku-ecco-la-formula-di-pagamento-proposta-al-manchester-united/