24 Novembre 2019

L’Inter è la squadra con più marcatori in Serie A: ecco con quanti giocatori è andata a segno

Con la rete di Stefan De Vrij contro il Torino, l'Inter è diventata la squadra con più calciatori ad andare a segno in Serie A

La vittoria contro il Torino ha portato all’Inter ancora più consapevolezze, nonostante l’infortunio di Nicolò Barella che sarà costretto a stare fuori dai campi per circa un mese. Una nota positiva, però, arriva dal gol di Stefan De Vrij. Con la rete del difensore olandese, l’Inter di Antonio Conte è diventata la squadra che è andata a segno con più calciatori.

Sono ben 11 i calciatori che hanno siglato almeno un gol in queste prime tredici gare di campionato, è la squadra che conta più marcatori in Serie A. Ecco la classifica completa dei marcatori Inter:

Lukaku 10

Lautaro Martinez 6

Sensi 3

Brozovic, Candreva 2

Barella, D’Ambrosio, De Vrij, Gagliardini, Sanchez, Vecino 1

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1198541769417248768″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.