Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DE PAUL MUSSO

Marino: “Musso eccezionale. De Paul? Fuoriclasse, per loro i soldi si trovano”

Il portiere e l'attaccante del club friulano sono profili che fanno gola anche all'Inter

Lorenzo Della Savia

Intervistato da Sky Sport nel pre-partita di Napoli-Udinese, Pierpaolo Marino, direttore tecnico dei friulani, ha così parlato di alcuni gioielli del club, che potrebbero essere appetibili nella prossima sessione di mercato: "Quanto vale Musso? Secondo me per rendimento è sicuramente tra i migliori negli ultimi anni - ha detto - Ha ancora margini di miglioramento incredibili vista la giovane età per un portiere. Il progetto Musso, oltre che sulla concretezza del rendimento negli ultimi anni con l'Udinese, si poggia anche sui margini di crescita che sono indiscutibili".

 Rodrigo De Paul, Getty Images

DE PAUL - "Io non devo elevare il valore del prodotto, ma io dico che l'uomo supera il valore del fuoriclasse. Il fuoriclasse è sotto gli occhi di tutti, ma io che vivo da due anni lo spogliatoio con loro devo dire che è un punto di riferimento impareggiabile. Il fuoriclasse è figlio dell'uomo".

CHI PUO' PAGARLO - "Non faccio i conti nelle tasche degli altri, però ho visto che anche negli ultimi mercati quando si è parlato di giocatori di indiscutibile classe poi i soldi sono arrivati. E De Paul è uno di questi. Io guardo il bilancio ma anche alla potenzialità della squadra. Mi auguro che chi deve arrivare con le richieste giuste arrivi il più tardi possibile".