DYBALA MAROTTA INTER

Marotta: “Dybala era un’opportunità: in attacco siamo a posto così”

Marotta: “Dybala era un’opportunità: in attacco siamo a posto così” - immagine 1
Le parole dell'a.d.

Alessio Murgida

Parla Beppe Marotta nella conferenza stampa di presentazione dell'Inter: "Oggi simbolicamente siamo alla griglia di partenza di una nuova stagione sportiva ma prima di parlare del futuro faccio un consultivo della stagione passata. Agrodolce per i trofei ed il secondo posto che ci lascia amareggiati ma che dimostra che la differenza nel calcio è sottile tra chi vince e non vince e quindi ci deve essere da monito".

Marotta: “Dybala era un’opportunità: in attacco siamo a posto così”- immagine 2

"Le novità importanti consistono innanzitutto nel rinnovo dell’allenatore che ha dato ampia soddisfazione a proprietà, società e tifosi. Ha dimostrato coi fatti di essere all’altezza dell’Inter ha dimostrato coi fatti a tutti noi di avere le skill per essere con noi a lungo ed essere tra i migliori allenatori in circolazione".

"Ringrazio Ausilio e Baccin che stanno lavorando molto bene per allestire una squadra competitiva raggiungendo gli obiettivi che ci siamo preposti. Non ci dobbiamo far annebbiare dalla parola sostenibilità finanziaria. Certamente serve per ogni club e quindi abbiamo questo monito e obiettivo da raggiungere, così come ce l’hanno anche nella parte Corporate ma non significa non essere competitivi".

"Il mercato che abbiamo fatto è anche creativo e molto intuitivo. Abbiamo già allestito una squadra competitiva, ci sono altri due mesi di mercato. Sarà un anno anomalo per il Mondiale".

"Ringraziamo i tifosi, sempre vicini. Ora l’obiettivo è ampliare ancora di più quella bacheca di trofei".

DYBALA -“Dybala fa parte di quella schiera di giocatori svincolati. È la prima che volta che mi capita in carriera di vedere così tanti giocatori forti a parametro zero. Dybala rappresenta e rappresentava un’opportunità, ma in attacco siamo a posto: abbiamo giocatori di grande spessore. Rimane il rispetto per Dybala”.

tutte le notizie di