27 Marzo 2020

Marotta “Mercato? Potrebbero esserci più scambi. Sarà importante sfruttare il vivaio”

L'amministratore delegato dell'Inter sugli scenari futuri

La crisi economica che investirà non solo il campionato italiano ma anche i rispettivi club nei prossimi mesi, a causa dell’emergenza coronavirus che sembra non avere fine, inevitabilmente cambierà le dinamiche del calciomercato. Così, i dirigenti delle società italiane e non solo, si stanno preparando ad elaborare delle strategie alternative per la crescita futura delle loro formazioni. Nelle parole riprese da Tuttosport, l’amministratore dell’Inter Beppe Marotta sembra aver tracciato un possibile percorso sul quale muoversi.

Queste le dichiarazioni del dirigente varesino a proposito del nuovo mercato: “Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.