25 Maggio 2020

Mascherina e cronometro, Conte è il solito martello: ad Appiano c’è chi rimpiange Lugano

Lavoro atletico durissimo, una specie di preparazione-bis per far volare la squadra

E’ tornato il martello Conte. Il tecnico nerazzurro si è ripreso ufficialmente l’Inter da una settimana e ora ad Appiano Gentile si è tornato ad andare a mille all’ora. Non c’è tempo da perdere visto che alle porte c’è un tour de force imprevisto che da giugno ad agosto potrebbe portare l’Inter a giocare addirittura 22 volte, 13 sicure in campionato e altre 9 potenziali se dovesse andare in fondo in Coppa Italia ed Europa League.

Conte non perde mai di vista i suoi uomini, con tanto di mascherina chirurgica e cronometro perennemente in mano. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ad Appiano in questi giorni si corre un sacco: ogni allenamento è un pienone di intensità, c’è chi rimpiange Lugano visti i ritmi imposti.

L’Inter ha davanti a sé un’estate molto calda che potrà affrontare, salvo imprevisti, con la squadra al completo. Al fianco di Conte il sergente Pintus e il nutrizionista Pincella per far recuperare all’Inter brillantezza e forza, sprint. Alla ripartenza la squadra dovrà andare a mille all’ora.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/