1 Maggio 2017

Massaro: “Real Madrid in Champions fortunato, ricorda un po’ l’Inter di Mourinho”

L'ex rossonero lancia una frecciatina all'Inter di Mourinho

Daniele Massaro, ex giocatore del Milan, intervenuto alla trasmissione Premium Monday ha proposto una personale similitudine tra il Real Madrid di Zidane e l’Inter di Mourinho: “Il Real Madrid ha passato il turno in qualche modo contro il Bayern Monaco e con buona dose di fortuna, mi ricorda un po’ l’Inter del Triplete”.

L’ex rossonero ha lanciato così una frecciatina alla squadra allenata da Mourinho, con riferimento al momento di forma del Real Madrid che affronterà l’Atletico in un derby che vale la finale di Champions.

PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.