17 Giugno 2018

Matuidi: “Piaccio a Thohir? Tanto non è più proprietario dell’Inter”

Le parole del centrocampista della Juventus sull'interesse di Thohir

TURIN, ITALY - MAY 19: Blaise Matuidi of Juventus cheers the fans during a victory Parade by Juventus on May 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Impegnato con la Francia ai Mondiali in Russia, Blaise Matuidi, che ieri ha vinto contro l’Australia per 2-1, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra le tante cose di cui ha parlato, si è soffermato anche sugli apprezzamenti che Erick Thohir, presidente dell’Inter, ha fatto nei suoi confronti, definendolo il suo calciatore preferito della nazionale francese. Ecco le sue parole: “Davvero Thohir ha detto questo? Non lo sapevo. Mi fa piacere, ma ovviamente resto un giocatore della Juventus al 100%. E poi dai, non è più proprietario dell’Inter”. 

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

15 GIUGNO 2005: QUESTA PERLA DI MIHAJLOVIC REGALA LA QUARTA COPPA ITALIA DELLA SUA STORIA ALL’INTER!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.