10 Gennaio 2018

Mauro Icardi e il limite clausola: l’Inter deve correre ai ripari

I 110 milioni sono ormai pochi per uno come lui, dopo le follie fatte negli ultimi mesi

Al momento, il problema più grande in casa Inter è la clausola di Mauro Icardi. Come riporta il Corriere dello Sport, i 110 milioni sono pochi per uno come lui dopo le ultime follie fatte da Barcellona e PSG. Se l’argentino volesse partire, si tratterebbe di un investimento a buon mercato, soprattutto per i club che hanno un grande fatturato come Real Madrid, Barcellona e Manchester United o per i club che alle spalle hanno grandi mecenati, come Manchester City e PSG.

L’indiscrezione circolata ieri sulle visite mediche già fatte con il Real Madrid è priva di fondamenta, anche perché il numero 9 è in vacanza con la moglie Wanda da qualche giorno. La sua intenzione è di non lasciare l’Inter, così come Suning non vuole farlo partire. A gennaio, però, la clausola di Icardi non è valida e quindi sarebbe l’Inter a fare il prezzo, ma l’ipotesi viene definita irrealizzabile. Il discorso potrebbe diventare più complesso tra qualche mese: se Icardi dovesse accettare un ingaggio superiore da altri club e questi pagherebbero la clausola, l’Inter dovrebbe lasciarlo partire.

Al momento, con molti attaccanti vicini alla soglia dei 30, i club europei puntano proprio sul numero 9 nerazzurro e su Harry Kane del Tottenham che, però, non ha clausola. L’Inter deve correre ai ripari.

 

LEGGI ANCHE –> MERCATO – L’INTER ABBANDONA DEULOFEU E VIRA SU…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL DI BRUSTIA E IMPAZZISCE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.