9 Aprile 2017

Mazzola: “Riconfermerei Pioli. L’obiettivo per il prossimo anno è lo scudetto”

Le parole di Sandro Mazzola, ex capitano dell'Inter, sul lavoro di Pioli e la prossima sessione di mercato

Sandro Mazzola, ex capitano dell’Inter, ha parlato a FcInterNews dell’operato di Pioli, della prossima sessione di mercato e della sconfitta contro la Sampdoria: ” L’Inter ha sbagliato approccio, forse perchè ha sottovalutato la Sampdoria. Invece loro andavano al doppio della velocità. E quando le cose si mettono così, è difficile portare a casa la partita. Riconfermerei Pioli. Il suo lavoro è stato positivo, ottimo. Lasciando stare i minimi particolari, ha fatto vedere di saper lavorare bene. Berardi mi piace molto. Il Sassuolo lo vende? Se sì, andrei fino in fondo con lui“.

Preferisco Berardi a Bernardeschi. E’ un buon giocatore anche Bernardeschi, ma se potessi scegliere, sceglierei Berardi. Io terrei Kondogbia. E’ uno che ha ancora molto da dimostrare. Bisogna alzare l’asticella e puntare al massimo. L’obiettivo deve essere lo Scudetto, soprattutto adesso che c’è una società importante alle spalle“.

JOVETIC IN GOL DOPO APPENA 53 SECONDI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.