28 Giugno 2017

Mercato – Tifoso chiama Medel al Boca, lui gli mette il like

Non è la prima volta che il Pitbull diffonde indizi su un suo possibile ritorno in Argentina
medel juventus

Dopo aver messo like ad una notizia che riportava una possibile offerta ufficiale fatta dal Boca Juniors per acquistarlo, Gary Medel si lascia sfuggire un altro indizio che sembra portarlo sempre più verso l’Argentina: il Pitbull, infatti, ha messo il mi piace al post di un tifoso che gli ha dedicato questo messaggio: “Ti stiamo aspettando, questa è la tua casa”, accompagnato da una sua foto che lo ritrae con la maglia del club argentino.

Da diverso tempo circola la notizia secondo cui lo stesso Luciano Spalletti avrebbe detto alla società di vendere il cileno, in quanto non rientrerebbe nel suo progetto tecnico: per lui potrebbe quindi delinearsi un ritorno alla Bombonera.

GABIGOL ALLE PRESE COL DURO LAVORO ESTIVO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.