3 Marzo 2020

Mentana: “Vergognoso l’attacco di Zhang. Fa pensare a ragazzino miliardario che non va lasciato solo sui social”

Il famoso giornalista si scaglia contro il presidente nerazzurro

Hanno creato un enorme scalpore mediatico le parole pronunciate in tarda sera dal presidente dell’Inter Steven Zhang su Instagram, in cui ha attaccato il numero uno della Lega calcio Paolo Dal Pino. Dalle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani questa mattina, al durissimo attacco arrivato pochi minuti fa dalla pagina Facebook del famoso giornalista Enrico Mentana. Il direttore del TG LA7 ha utilizzato termini piuttosto forti per esprimere le sue considerazioni sul giovane dirigente nerazzurro.

Questo il post: “Un presidente di società di serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio. È vergognoso. Danneggia il suo club, delegittima il sistema, fa pensare a sostenitori e avversari che alla guida dell’Inter ci sia non una figura di polso ma un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.