11 Agosto 2017

Mercato – Aurier nome caldo, l’Inter pensa allo scambio: due indiziati

Sistemata la corsia sinistra con l'arrivo di Dalbert, i nerazzurri puntano a rinforzare l'altra fascia con l'ivoriano del Paris Saint-Germain

Piedi buoni per la fasce. La rivoluzione di Luciano Spalletti intende ribaltare anche gli esterni bassi e dopo l’arrivo di Dalbert a sinistra è partita la caccia per il rinforzo a destra. Piace molto e resta una pista perseguibile quella che porta a Serge Aurier, classe ’92 del Paris Saint-Germain. Il nuovo agente dell’ivoriano è stato in sede a Milano due volte negli ultimi dieci giorni, le condizioni dell’affare sono da valutare col Psg, perché l’Inter una volta deciso di occupare il secondo slot da extracomunitario con lui vorrebbe inserirlo in uno scambio, riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’. Gli indiziati sono due: preferibilmente Geoffrey Kondogbia, Joao Mario solo se l’intero affare fosse vantaggioso.

I numeri di Emre Mor che hanno stregato l’Inter

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.